REGGIO CALABRIA, Morandi, grande spettacolo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

REGGIO CALABRIA, Morandi, grande spettacolo

REGGIO CALABRIA, Morandi, grande spettacolo

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Due ore e mezza di vecchi e nuovi successi, pubblico in delirio

REGGIO CALABRIA, Morandi, grande spettacolo
REGGIO CALABRIA, Morandi, grande spettacolo

 

REGGIO CALABRIA, 16 MAR - Ci si aspettava un grande spettacolo, è così è stato. Il concerto al PalaCalafiore di Reggio Calabria di Gianni Morandi non ha deluso le attese. In migliaia hanno assistito a due ore e mezza di spettacolo, fatto di vecchi e nuovi successi che hanno saputo incantare un pubblico davvero trasversale. Almeno quattro, infatti, le generazioni rappresentate, in delirio per una grande festa della musica che è stata l'unica tappa calabrese del tour "D'amore d'autore", organizzata dalla Esse Emme Musica.
    Prima di salire sul palco Gianni Morandi ha incontrato nei camerini del PalaCalafiore il sindaco della Città metropolitana, Giuseppe Falcomatà; il promoter Maurizio Senese, della Esse Emme Musica, e il maestro orafo Michele Affidato, che gli ha consegnato il premio Pitagora d'Argento. "Erano circa dieci anni - ha detto Morandi - che mancavo dalla Calabria. Nel 2018 ci saranno due tappe, visto che il 19 luglio sarò alla Summer Arena di Soverato. Sono felice, vuol dire che la Calabria mi ama".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: RedEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.