Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
 
Parla con il consulente
19
Mer, Set

Abbiamo 246 visitatori e nessun utente online

Annunci AdSense
home-1-ads-fb-tda-002

Wiko, opportunita' nel mondo della telefonia mobile

Wiko, opportunità nel mondo della telefonia mobile. L’azienda francese cerca per la propria sezione italiana diverse figure professionali da inserire in sede.

Telefonia mobile, Asta 5G: per lo Stato 2,48 miliardi. Aperte le buste al Mise

Lo Stato incasserà 2,48 miliardi di euro dalle frequenze in tecnologia 5G. Sono infatti state aperte, presso il Ministero dello Sviluppo Economico, le buste con le prime offerte da parte delle società di telecomunicazioni e questo è l'ammontare della somma, che è molto simile a quella auspicata nella legge di Bilancio del 2008 (2,5 miliardi).

TELEFONIA. Rincari tariffe telefoniche mensili, l’Antitrust procede contro gli operatori

L’Autorità annuncia di ritenere fondata, in prima battuta, l’ipotesi di un cartello tra loro per gli aumenti di prezzo e conferma le misure cautelari, con cui chiede loro di differenziare le politiche tariffarie

Sottocategorie

Annunci AdSense
home-2-ads-fb-cca-001
Annunci AdSense
home-2-ads-fb-tda-010