Biografia. Alessia Cervino
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Biografia. Alessia Cervino

Interviste e Recensioni
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Alessia Cervino
Alessia Cervino

Mi chiamo Alessia. Sono nata il 30 Agosto 2002 a Eboli e vivo a Battipaglia in provincia di Salerno. Frequento il liceo Regina Margherita di Salerno, a indirizzo linguistico, perchè ho sempre desiderato studiare lingue e fare l’hostess.

Sin da piccola provo interesse per il mondo della moda e tutto ciò che riguarda il vestire. Ragion per cui all’etá di 11/12 anni mi sono fatta già scattare alcune foto. Amo il "vestirsi bene" e l'essere sempre alla moda. In questo risiedono i miei sogni, anche perchè essendo una persona abbastanza pessimista, la moda e il vestirsi bene sono le uniche cose in cui io abbia mai creduto. La mia passione sono le marche, amo poter scegliere abbinamenti, colori e soprattutto il mio punto debole sono le borse. Ho partecipato ad alcune sfilate, casting e al momento risulto iscritta presso un'agenzia di moda. 

 

Scarica il PDF della Biografia: Biografia_-_Alessia Cervino.pdf

Leggi anche: Un sogno di eleganza cucito sulla pelle. Intervista all’aspirante modella Alessia Cervino

Link: https://www.facebook.com/alessia.cervino.73

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Ippolita Sicoli
Author: Ippolita SicoliWebsite: http://lafinestrasullospirito.it
Responsabile del Supplemento di Cultura "La finestra sullo Spirito" del quotidiano online "ilCentroTirreno.it"
Docente della Federiciana Università Popolare, Specializzata in Discipline Esoteriche, Antropologia, Eziologia e Mitologia, ha partecipato in qualità di relatrice a convegni e conferenze. Ha pubblicato le seguenti opere: “Il canto di Yvion - Viaggio oltre il silenzio” prima edizione Wip Edizioni 2003, seconda edizione Ma.Per. Editrice 2014. Il romanzo “Storia di Ilaria e della sua stella” Edizioni Akroamatikos 2008. La raccolta di racconti per ragazzi “Storie di pecore e maghi” Ed. Albatros 2010. Il romanzo “Il solco nella pietra” Editore Mannarino 2012. Il saggio antropologico “Nel ventre della luce” Carratelli Editore 2014.