LIBRI. Ippolita Sicoli: 'Nel ventre della luce', Carratelli editore
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

LIBRI. Ippolita Sicoli: 'Nel ventre della luce', Carratelli editore

LIBRI. Ippolita Sicoli: 'Nel ventre della luce'

Invito all'Arte
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Un viaggio, un invito a riscoprire il territorio di Amantea con lo sguardo esploratore dell’Anima

Un’autentica immersione nell’oceano dei simboli, veri e propri pilastri di un alfabeto enigmatico che ci riconduce all’alveo delle nostre origini, lì dove è la pietra a raccontare.

Mito e Mistero vi accompagneranno lungo questo affasci-nante cammino a ricordarci il giusto spirito con cui approcciarci al Sacro, che non è sicuramente d’indirizzo storico-scientifico, bensì di empatico sentire, catapultandoci in una realtà di profonda comunione col Divino, distante sì, ma forse non ancora estinta per sempre.

 

Ippolita Sicoli ''Nel ventre della luce'', Carratelli editore

 

Nel ventre della luce
Nel ventre della luce - 10€

 

Ippolita Sicoli
Ippolita Sicoli

Ippolita Sicoli è nata a Bari il 15/08/1970 e vive ad Amantea (Cosenza)

Esperta di Discipline Esoteriche, Antropologia, Eziologia e Mitologia ha partecipato in qualità di relatrice a convegni e conferenze.

Attualmente collabora con l’Università Mediterranea Renè Cassìn di Bari e fa parte del Certes (Centro di Ricerche Tradizionali e Simboliche) di Bari.

Ha pubblicato le seguenti opere: “Il canto di Yvion - Viaggio oltre il silenzio” prima edizione Wip Edizioni 2003, seconda edizione Ma.Per. Editrice 2014, il romanzo “Storia di Ilaria e della sua stella” Edizioni Akroamatikos 2008, la raccolta di racconti per ragazzi “Storie di pecore e maghi” Ed. Albatros 2010 , il romanzo “Il solco nella pietra” Editore Mannarino 2012 e il saggio antropologico “Nel ventre della luce” Carratelli Editore 2014.

Facebook: https://facebook.com/ippolita.sicoli

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Redazione