Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Mer, Nov
0 New Articles

Abbiamo 75 visitatori e nessun utente online

Annunci AdSense
Home 1
Annunci AdSense
art-top

Riace, un caso che fa discutere

Riace, un caso che fa discutere

l'Opinione
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Tra i reati attribuiti al sindaco Lucano non deve passare sotto silenzio la prosaicita' del matrimonio ormai ridotto a mero strumento burocratico per ottenere servigi e favori.

Riace, un caso che fa discutere
Riace, un caso che fa discutere

 

Il baroccame culturale di oggi sminuisce l'uomo e il suo bagaglio di valori, facendo passare per opera umanitaria ciò che ha come fine lo scambio di merce umana trafugata dal proprio luogo di origine allo scopo di arricchire chi partecipa a questa sporca logica affaristica. Non ne sono immuni i centri vitali di una società e le istituzioni che li rappresentano. Chiesa politica e cultura mostrano di non garantire, anzi tendono a demolire i Principi basilari difesi dall'Uomo per secoli e millenni. Ed è così che la società arretra in una sorta di oscurantismo che a mo' di piovra allunga i tentacoli depredandoci di ogni nostra ricchezza.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Ippolita Sicoli
Author: Ippolita SicoliWebsite: http://lafinestrasullospirito.it
Responsabile del Settore Cultura del quotidiano online "ilCentroTirreno.it"
Specializzata in Discipline Esoteriche, Antropologia, Eziologia e Mitologia. Ha partecipato in qualità di relatrice a convegni e conferenze. Ha pubblicato le seguenti opere: “Il canto di Yvion - Viaggio oltre il silenzio” prima edizione Wip Edizioni 2003, seconda edizione Ma.Per. Editrice 2014. Il romanzo “Storia di Ilaria e della sua stella” Edizioni Akroamatikos 2008. La raccolta di racconti per ragazzi “Storie di pecore e maghi” Ed. Albatros 2010. Il romanzo “Il solco nella pietra” Editore Mannarino 2012. Il saggio antropologico “Nel ventre della luce” Carratelli Editore 2014.

Annunci AdSense
art-bot

Seguici anche su Facebook

Annunci AdSense
sidebar
Annunci AdSense
sidebar
Ti potrebbero interessare anche:
home 2