L'Italia del Centro inesistente
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

L'Italia del Centro inesistente

L'Italia del Centro inesistente

l'Opinione
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Adesso più  che mai è necessario accantonare le forze di Centro e orientarsi verso gli estremismi. Il Centro credo che ormai sia chiaro a tutti , è  la terra di nessuno e del magna magna generale.

L'Italia del Centro inesistente
L'Italia del Centro inesistente

 

Basta con i moderatismi che portano poi ad estremismi senza la consapevolezza di agire per il popolo. Basta con l'Europeismo che si sbilancia verso l'annullamento  di ogni patria potestà. Basta con la politica delle grandi intese e con l'associazionismo che porta frutti ai soliti. Bisogna scegliere e occorre scegliere in virtù dello scampolo di Democrazia che ancora ci resta e su questo basare la lotta. Per lottare bisogna centrare l'obiettivo, rasando al suolo quanto c'è  intorno. Più Europa? Ma basta! Basta con tutta questa esterofilia che ci sta succhiando il sangue e impoverendo fino all'osso! Siamo circondati da branchi di lupi accecati dalla fame, pronti a banchettare sulle nostre carcasse. Europa a Nord, Africa e Medioriente a sud, Cina ad Est e l'America ad Ovest che con Biden non è più  opportuno considerare alleata.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Ippolita Sicoli
Author: Ippolita SicoliWebsite: http://lafinestrasullospirito.it
Responsabile del Settore Cultura del quotidiano online "ilCentroTirreno.it"
Docente della Federiciana Università Popolare, Specializzata in Discipline Esoteriche, Antropologia, Eziologia e Mitologia, ha partecipato in qualità di relatrice a convegni e conferenze. Ha pubblicato le seguenti opere: “Il canto di Yvion - Viaggio oltre il silenzio” prima edizione Wip Edizioni 2003, seconda edizione Ma.Per. Editrice 2014. Il romanzo “Storia di Ilaria e della sua stella” Edizioni Akroamatikos 2008. La raccolta di racconti per ragazzi “Storie di pecore e maghi” Ed. Albatros 2010. Il romanzo “Il solco nella pietra” Editore Mannarino 2012. Il saggio antropologico “Nel ventre della luce” Carratelli Editore 2014.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-fsp-cca-001