Biden, tra ombre e propaganda abortista
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Biden, tra ombre e propaganda abortista

Biden, tra ombre e propaganda abortista

l'Opinione
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Biden, abortista, ha ricevuto i complimenti dal Papa Francesco che ha rotto i protocolli di attesa dell'insediamento del nuovo Presidente americano. Costui, già per i suoi trascorsi poco limpidi e per le sue vedute estremamente progressiste, sta dividendo l'America. Che non sia questo il motivo per cui Francesco si vocifera lascerà il Vaticano?

Biden, tra ombre e propaganda abortista
Biden, tra ombre e propaganda abortista

 

Tutto quanto sta accadendo non dobbiamo intenderlo una serie di avvenimenti tra loro slegati, bensì un reticolato di fatti concepiti dalla stessa regia che ha in mente di sovvertire leggi, principi e anche la trama di rapporti e di alleanze all'interno dello scenario geopolitico. Tutto è incanalato nell'unica direzione che ci vorrebbe disorientati per renderci dominabili.

Cos'è il Male se non il progetto finalizzato a uno stato di disorientamento capace di determinare disagi all'uomo e alla società di cui è parte? Il disorientamento insorge a seguito delle fratture create tra l'uomo i suoi principi basilari. La frattura e a seguire la dimenticanza, generano l'ignoranza che è la dimensione di oblio in cui vogliono immergerci i potenti globalisti. L'ignoranza è dimenticanza delle origini e lo scollamento porta al disconoscimento di ogni principio etico a garanzia della vita e di tutto il corredo antropologico e sociologico ivi intessuto.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Ippolita Sicoli
Author: Ippolita SicoliWebsite: http://lafinestrasullospirito.it
Responsabile del Settore Cultura del quotidiano online "ilCentroTirreno.it"
Docente della Federiciana Università Popolare, Specializzata in Discipline Esoteriche, Antropologia, Eziologia e Mitologia, ha partecipato in qualità di relatrice a convegni e conferenze. Ha pubblicato le seguenti opere: “Il canto di Yvion - Viaggio oltre il silenzio” prima edizione Wip Edizioni 2003, seconda edizione Ma.Per. Editrice 2014. Il romanzo “Storia di Ilaria e della sua stella” Edizioni Akroamatikos 2008. La raccolta di racconti per ragazzi “Storie di pecore e maghi” Ed. Albatros 2010. Il romanzo “Il solco nella pietra” Editore Mannarino 2012. Il saggio antropologico “Nel ventre della luce” Carratelli Editore 2014.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-fsp-cca-001