Covid, di male in peggio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Covid, di male in peggio

l'Opinione
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Covid, di male in peggio
Covid, di male in peggio

 

Stiamo peggio dell'anno scorso. Non è vero che stiamo meglio. L'illusione è dettata dal fatto che l'anno scorso eravamo tutti in zona rossa e i dati non venivano fuori.

Mi riferisco ai dati veri, non a quelli propagandati dal mainstream. La gente sta morendo più adesso perché alle morti di Covid si sono aggiunti gli effetti avversi del vaccino che sta scatenando forme più aggressive di Covid, anche mortali. Non mi riferisco certo all'Omicron, ma a varianti della stessa Delta. Non lo dicono perché commetterebbero un autogoal. Arriveranno tempi duri proprio per i vaccinati e la stretta alle attività culturali e ai grandi eventi lo lasciano ben intendere.

Sta per essere introdotto il vaccino Novavax. Tanti vaccinati puntano su quello. Siamo sicuri che ci sia compatibilità? Che in questa situazione di forte picco pandemico il Novavax sia la soluzione che ci aspettiamo? Intanto si prosegue con le restrizioni e non si vede alcun orizzonte di apertura. Ciò induce a confermare le teorie "cospirazioniste?" di quanti sanno che l'emergenza ciascuno stato per proprie ragioni serve e che la pandemia non sembra voler retrocedere proprio in Occidente e negli stati Nato sotto la cappa scura della Big Pharma.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Ippolita Sicoli
Author: Ippolita SicoliWebsite: http://lafinestrasullospirito.it
Responsabile del Supplemento di Cultura "La finestra sullo Spirito" del quotidiano online "ilCentroTirreno.it"
Docente della Federiciana Università Popolare, Specializzata in Discipline Esoteriche, Antropologia, Eziologia e Mitologia, ha partecipato in qualità di relatrice a convegni e conferenze. Ha pubblicato le seguenti opere: “Il canto di Yvion - Viaggio oltre il silenzio” prima edizione Wip Edizioni 2003, seconda edizione Ma.Per. Editrice 2014. Il romanzo “Storia di Ilaria e della sua stella” Edizioni Akroamatikos 2008. La raccolta di racconti per ragazzi “Storie di pecore e maghi” Ed. Albatros 2010. Il romanzo “Il solco nella pietra” Editore Mannarino 2012. Il saggio antropologico “Nel ventre della luce” Carratelli Editore 2014.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-fsp-cca-001