Vaccino, differenze a prescindere
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Vaccino, differenze a prescindere

l'Opinione
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Vaccino. Differenze a prescindere
Vaccino. Differenze a prescindere

 

Cosa rende diverso un No Vax da un Pro Vax?

La consapevolezza che questo vaccino a tutto serve, fuorché a proteggerci dalla morte. Non so se sarà vinta la battaglia di abolizione del Green Pass, so per certo che la forma di discriminazione portata avanti dal governo in un mondo in cui tutti ci apprestiamo ad essere omologati sotto la bandiera della trasformazione genica, si protrarrà e radicherà se è vero che, come hanno sempre asserito i grandi pilastri della cultura interna alle cose e della filosofia più nobile, è il pensiero a creare la materia.

Mi sorprende che proprio i Pro Vax di Sinistra in prima linea contro le alterazioni imposte al Pianeta, i fanatici gretini e non solo, coloro che hanno sempre lottato contro ogni politica di snaturamento del pianeta, abbiano alla fine non chinato il capo, ma spinto l'inasprimento delle posizioni del Governo. Proprio loro che hanno sollecitato a spese di tutti i contribuenti dispendiose convention a livello mondiale, allo scopo di proteggere e salvare il pianeta. Ci stiamo dirigendo verso una demarcazione sempre più forte tra un No Vax e un Sì Vax perché comunque vada, un No Vax è e resterà un'entità umana a prescindere delle probabili o accertate evoluzioni a seguito delle un'inoculazione di siero genico. Di fatto certi fenomeni hanno inizio dalle radici dell'essere e perdurano, costituendosi in memoria.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Ippolita Sicoli
Author: Ippolita SicoliWebsite: http://lafinestrasullospirito.it
Responsabile del Supplemento di Cultura "La finestra sullo Spirito" del quotidiano online "ilCentroTirreno.it"
Docente della Federiciana Università Popolare, Specializzata in Discipline Esoteriche, Antropologia, Eziologia e Mitologia, ha partecipato in qualità di relatrice a convegni e conferenze. Ha pubblicato le seguenti opere: “Il canto di Yvion - Viaggio oltre il silenzio” prima edizione Wip Edizioni 2003, seconda edizione Ma.Per. Editrice 2014. Il romanzo “Storia di Ilaria e della sua stella” Edizioni Akroamatikos 2008. La raccolta di racconti per ragazzi “Storie di pecore e maghi” Ed. Albatros 2010. Il romanzo “Il solco nella pietra” Editore Mannarino 2012. Il saggio antropologico “Nel ventre della luce” Carratelli Editore 2014.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-fsp-cca-001