Terza dose, oltre al danno la beffa
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Terza dose, oltre al danno la beffa

l'Opinione
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Terza dose, oltre al danno la beffa
Terza dose, oltre al danno la beffa

 

Si sta verificando quanto dai virologi più coscienziosi paventato a riguardo degli effetti più nascosti del vaccino. Nessuno armato di buon senso avrebbe voluto mai riscontrare nella realtà quanto previsto, ma a darne notizia e indirettamente è proprio il conclamato virologo Galli contagiato dal Covid dopo la terza dose. Egli avrebbe candidamente ammesso di essersi curato con gli anticorpi monoclonali.

Grande traguardo per Di Donno passato a miglior vita l'estate scorsa per suicidio, causa a cui nessuno a iniziare dalla moglie ha mai creduto. Sulle cure monoclonali si è di fatto discusso a lungo, mai abbastanza forse, se si riflette sui motivi che le hanno duramente osteggiate. Costerebbero tanto e troppo per i comuni cittadini che non vedendo rispondere più alcuna cura dei farmaci tradizionali, ritenessero di farvi ricorso. È proprio quanto si sta già verificando, riaprendo il dibattito su cosa ci aspetta in futuro . Le magiche cure sarebbero le uniche insieme al plasma autoimmune a curare le schiere di ingenui convinti di essersi inoculati un vaccino e non invece un siero genico.

Da qui si va prospettando quanto realmente accadrà in un vicino futuro a livello mondiale. Una forte biforcazione che ci porterà indietro di secoli. Da un lato i ricconi transgenici che potranno dormire sonni tranquilli (ma sarà realmente così?) convinti di poter combattere ogni forma di patologie dalle meno alle più serie (come ad esempio le neoplasie indotte dai vaccini anti Covid), con le nuove ed esose cure, dall'altro i poveri anch'essi transgenici destinati a perire. Si chiuderebbe così il cerchio magico del Covid dalla sua origine fino agli ultimi sviluppi che spiegherebbero le motivazioni alla base della sua creazione.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Ippolita Sicoli
Author: Ippolita SicoliWebsite: http://lafinestrasullospirito.it
Responsabile del Supplemento di Cultura "La finestra sullo Spirito" del quotidiano online "ilCentroTirreno.it"
Docente della Federiciana Università Popolare, Specializzata in Discipline Esoteriche, Antropologia, Eziologia e Mitologia, ha partecipato in qualità di relatrice a convegni e conferenze. Ha pubblicato le seguenti opere: “Il canto di Yvion - Viaggio oltre il silenzio” prima edizione Wip Edizioni 2003, seconda edizione Ma.Per. Editrice 2014. Il romanzo “Storia di Ilaria e della sua stella” Edizioni Akroamatikos 2008. La raccolta di racconti per ragazzi “Storie di pecore e maghi” Ed. Albatros 2010. Il romanzo “Il solco nella pietra” Editore Mannarino 2012. Il saggio antropologico “Nel ventre della luce” Carratelli Editore 2014.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-fsp-cca-001