COSENZA – PRESENTAZIONE DEL NUOVO LIBRO ''LA DIETA ANTI-INFIAMMATORIA''
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

COSENZA – PRESENTAZIONE DEL NUOVO LIBRO ''LA DIETA ANTI-INFIAMMATORIA''

COSENZA – PRESENTAZIONE DEL NUOVO LIBRO ''LA DIETA ANTI-INFIAMMATORIA''

Articoli Nutrizione
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Libreria UBIK di Cosenza – 26 Novembre 2018 ore 18:30 - Finalmente il dott. Francesco Garritano ha il piacere di presentarvi il suo nuovo libro “La dieta anti-infiammatoria”!

COSENZA – PRESENTAZIONE DEL NUOVO LIBRO ''LA DIETA ANTI-INFIAMMATORIA''
COSENZA – PRESENTAZIONE DEL NUOVO LIBRO ''LA DIETA ANTI-INFIAMMATORIA''

 

“Come educare il sistema immunitario a non attaccare la tiroide!", un testo frutto di ricerche scientifiche che spiega in dettaglio il metodo del dott. Garritano nel trattamento della Tiroidite di Hashimoto.

Il dott. Francesco Garritano, biologo nutrizionista esperto in Bio-endocrinologia e medicina di segnale, malattie autoimmuni e nutrizione clinica per l’asse intestino-cervello (Protocol Zero), è anche autore di testi scientifici sull’argomento nutrizione e salute, tra cui il testo “La dieta anti-infiammatoria” uscito di recente e che con grande entusiasmo è in procinto di presentarvi!

La dieta anti-infiammatoria di cui parla nel suo libro è uno stile di vita, che si basa non solo sull’attenzione verso il regime nutrizionale, ma anche sui comportamenti da adottare per abbassare l’infiammazione, seguendo uno stile di vita corretto a partire dalle abitudini che possono generare infiammazione: non fare abbastanza sport, esporsi all’inquinamento, allo stress, ai metalli pro-infiammatori, fumare, e tanto altro ancora.

«Il libro dà le basi per cambiare il modo di vivere e lo stile alimentare – ha sottolineato il dott. Francesco Garritano - e soprattutto dà risposte alle domande che tutti i miei pazienti hanno fatto e che voi fate sempre per trattare i vostri problemi, il mio libro è una risposta a tutte le vostre insicurezze e ai dubbi che sorgono quotidianamente, si basa sulle tematiche cliniche più attuali».


All’interno del testo sono spiegate tutte le modalità per trattare l’infiammazione, dividendo i gruppi di persone affette da tiroidite in 4 categorie, in base al livello e alla gravità dello stato infiammatorio: c’è una soluzione per tutto!

Tutte queste pillole di saggezza le troverete scritte sul libro che il dott. Garritano avrà il piacere di presentarvi presso la libreria UBIK di Cosenza, via XXIV Maggio 49/B , nel giorno di lunedì 26 Novembre 2018 alle ore 18:30.

Tel. 3472481194 – 3920092540
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Redazione

Nutrizione - Salute e Benessere
Notizie su nutrizione e alimentazione

Seguici anche su Facebook

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-nut-cca-001