Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

 

10
Lun, Dic
Annunci AdSense
home-1-ads-nut-tda-002

Abbiamo 75 visitatori online

Annunci AdSense
article-top-ads-nut-art-001

RENDE: Gluten Free Calabria, grande successo e nuove collaborazioni

RENDE: Gluten Free Calabria, grande successo e nuove collaborazioni

Articoli Nutrizione
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

RENDE (COSENZA), successsso di pubblico al Gluten Free Calabria sabato 30 e domenica 1 maggio presso l’Hotel Europa di Rende, primo congresso regionale della celiachia. Evento organizzato dall'Aic in cui si è svolta anche l’assemblea regionale.

RENDE: Gluten Free Calabria, grande successo e nuove collaborazioni
Gluten Free Calabria, grande successo e nuove collaborazioni. Garritano allo stand byorea

 

Due giornate durante le quali sono state tante le iniziative proposte ai numerosi visitatori, che sabato e domenica erano presenti nell'area Expo, dagli showcooking dei vari schef, alle degustazioni, alle lezioni di cucina su come mangiare Gluten Free, incontri tematici, screening e area bambini.

Tanti gli interventi dei professionisti del settore che hanno parlato, alle persone presenti all'evento, di aspetti e di prospettive future sulla celiachia.

Anche per lo Studio Nutrilab specializzato in nutrizione umana è tempo di bilanci, positiva la partecipazione alla manifestazione in questi due giorni durante i quali si sono discusse tematiche importanti.

In quest’occasione si sono sviluppate alcune collaborazioni interessanti che sicuramente promettono vantaggi e attenzione per le persone sia celiache che non, che non tollerano il glutine. Il dott. Francesco Garritano infatti ha dato piena adesione ai progetti che intende sviluppare il nuovo centro Byorea - Il più grande Market Gluten Free - Natural Shop in Calabria sito in Via Papa Giovanni XXIII, 45 Rende.

Lo staff di Byorea, è formato da professsionisti altamente qualificati. Il dott. Garritano si metterà a disposizione della clientela di Byorea e attraverso le sue conoscenze nutrizionali potrà gestire al meglio la salute ed il benessere di tutti coloro che hanno bisogno di un corretto sostegno alimentare. 

LEGGI ANCHE:

RENDE: congresso regionale Gluten Free Calabria

RENDE: Gluten Free Calabria, evento dedicato al mondo senza glutine (VIDEO)

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Francesco Garritano
Author: Francesco GarritanoWebsite: http://ilcentrotirreno.it/nutrizione/
Responsabile Scientifico del Supplemento NUTRIZIONE del quotidiano online "ilCentroTirreno.it"
Biologo Nutrizionista e Professionista GIFT. Studio, Passione ed Esperienza per il benessere fisico-psichico dei miei pazienti! Nel 2003 conseguo la mia prima laurea in Chimica e tecnologia farmaceutiche, voto 110 su 110 e lode, con tesi di laurea in Biochimica Applicata che diventa pertanto la prima importante esperienza in campo farmaceutico. Nel 2007 ritorno “sui libri” per conseguire nel 2009 la seconda laurea in Scienze della Nutrizione con voto 110 su 110 e lode. Il passo seguente è l’abilitazione per avviarmi da subito alla professione di biologo nutrizionista. L’inizio di questa nuova avventura coincide con la seconda professione di docente e relatore in vari convegni su tutto il territorio nazionale, in quanto responsabile scientifico della NutriForm, società di formazione ed eventi.

Annunci AdSense
article-botton-ads-nut-art-002
Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-nut-cca-001