Nuove collaborazione in Lombardia del dottore Garritano, responsabile scientifico della rubrica di Nutrizione del quotidiano online ''il Centro Tirreno.it''
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Nuove collaborazione in Lombardia del dottore Garritano, responsabile scientifico della rubrica di Nutrizione del quotidiano online ''il Centro Tirreno.it''

Nuove collaborazione in Lombardia del dottore Garritano, responsabile scientifico della rubrica di Nutrizione del quotidiano online ''il Centro Tirreno.it''

Articoli Nutrizione
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il dott. Francesco Garritano apre un nuovo punto professionale, questa volta al Nord. Oltre a Cosenza, sede centrale del centro di nutrizione altamente all’avanguardia ovvero lo Studio Nutrilab, e dopo le incoraggianti realtà in altri punti della Calabria, il nostro responsabile della rubrica di nutrizione del quotidiano online il Centro Tirreno.it, ha deciso di operare in un'area geografica più estesa.

Studio Nutrilab
                                                                     Studio Nutrilab

 

Precisamente riceverà a Cinisello Balsamo (MI) presso lo studio del Dott. Lucchetta in via Cadorna, 17.  Armato di tutta le sue conoscenze, della sua professionalità e della stima del dott. Luca Speciani, con cui collabora da diverso tempo, il dott. Garritano ha creduto che era arrivato il momento di mettersi nuovamente in gioco in una realtà diversa, e predisposta, in parte, all’innovativo metodo Gift.

Milano è un centro internazionale, varie sono le culture che albergano in questa città meravigliosa e cosmopolita: far apprezzare e diffondere maggiormente le regole Gift e far capire che proprio per l’ambiente in cui si abita lo sport ed il cibo variegato sono più comuni da trovare ed applicare, è l’ennesima sfida del dott. Garritano.

Lavorare al Sud significa affrontare quotidianamente costanti battaglie, in questa nostra terra calabrese dove alcune cose non si conoscono o si rifiutano di conoscere; non è stato facile partire da zero, eppure degli ottimi risultati sono stati raggiunti, primo fra tutti, il ripetere per il terzo anno consecutivo, la terza edizione del congresso Gift Centro Sud, che si svolgerà il 15-16 ottobre nella citta di Cosenza.

                                               Video - Studio Nutrilab Dott Francesco Garritano

 

Abbiamo chiesto al dott. Garritano il perché di questa idea di aprire un nuovo studio professionale al nord?

"lavorare al Nord rimane comunque molto sfidante ed affascinante. Perché rispetto al Sud la gente è più aperta al cambiamento, e convincere le persone significa dimostrare più competenze e offrire un metodo che dia risultati reali e duraturi nel tempo, rispetto alla grande confusione che aleggia in campo nutrizionale".

Sicuri dei suoi mezzi, e del metodo che oramai da anni il dott. Garritano porta avanti, vi aspetta per il suo primo appuntamento in data 11 e 12 giugno 2016 a Cinisello Balsamo (MI) presso lo studio del Dott. Lucchetta in via Cadorna, 17. 

Per ulteriori informazioni visitate anche il sito www.studionutrilab.com, nella sezione contatti troverete una parte dedicata a Milano, con le altre date future, con i criteri su cui si affronteranno le visite e i controlli, sui test che si possono effettuare, sulla strumentale utilizzata dal dottore e sui metodi utilizzati e consigliati rivolti a risolvere tutte le problematiche legate alla nutrizione.

Pertanto auguri Dottorre per la sua nuova avventura!

                                                                Video - Studio Nutrilab, spot

 

                                                                Video - Studio Nutrilab, visita

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Francesco Garritano
Author: Francesco GarritanoWebsite: http://ilcentrotirreno.it/nutrizione/
Responsabile Scientifico del Supplemento NUTRIZIONE del quotidiano online "ilCentroTirreno.it"
Biologo Nutrizionista e Professionista GIFT. Studio, Passione ed Esperienza per il benessere fisico-psichico dei miei pazienti! Nel 2003 conseguo la mia prima laurea in Chimica e tecnologia farmaceutiche, voto 110 su 110 e lode, con tesi di laurea in Biochimica Applicata che diventa pertanto la prima importante esperienza in campo farmaceutico. Nel 2007 ritorno “sui libri” per conseguire nel 2009 la seconda laurea in Scienze della Nutrizione con voto 110 su 110 e lode. Il passo seguente è l’abilitazione per avviarmi da subito alla professione di biologo nutrizionista. L’inizio di questa nuova avventura coincide con la seconda professione di docente e relatore in vari convegni su tutto il territorio nazionale, in quanto responsabile scientifico della NutriForm, società di formazione ed eventi.

Nutrizione - Salute e Benessere
Notizie su nutrizione e alimentazione

Seguici anche su Facebook

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-nut-cca-001