Collaborazione in Lombardia, seconda data Milanese per il dott. Francesco Garritano
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Collaborazione in Lombardia, seconda data Milanese per il dott. Francesco Garritano

Collaborazione in Lombardia, seconda data Milanese per il dott. Francesco Garritano

Articoli Nutrizione
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Dopo la prima esperienza molto positiva delle 2 giornate di giugno, il dott. Francesco Garritano riceverà anche questa volta a Cinisello Balsamo (MI) presso lo studio del Dott. Lucchetta in via Cadorna, 17 da giorno 8 a giorno 12 luglio 2016.

Studio Nutrilab
                                                                     Studio Nutrilab

 

Armato di tutta le sue conoscenze, della sua professionalità e della stima del dott. Luca Speciani, con cui collabora da diverso tempo, il dott. Garritano farà questa volta 5 giornate dedicate alla nutrizione nell’ambiente milanese.

A Settembre il dott. Garritano inizierà a fare degli interventi in una trasmissione importante su Telelombardia e proprio nel mese di settembre presenterà il suo primo libro di nutrizione rivolto sia a professionisti del settore, sia alle scuole e sia a chi ne vuole sapere di più di corretta nutrizione. Inoltre per il terzo anno consecutivo, si svolgerà la terza edizione dell’importante congresso Gift Centro Sud, il 15-16 ottobre nella citta di Cosenza.

Per ulteriori informazioni visitate anche il sito www.studionutrilab.com, nella sezione contatti troverete una parte dedicata a Milano, con le altre date future, con i criteri su cui si affronteranno le visite e i controlli, sui test che si possono effettuare, sulla strumentale utilizzata dal dottore e sui metodi utilizzati e consigliati rivolti a risolvere tutte le problematiche legate alla nutrizione.

Lo Studio Nutrilab del dott. Francesco Garritano si trova a Cosenza in Piazza Quntieri, 14 (uscita A3 Cosenza sud). Il dott. Francesco Garritano riceve anche a Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia; dal mese di giugno è presente anche in Lombardia precisamente a Cinisello Balsamo (Milano) in via Cadorna, 17.

 

                                               Video - Studio Nutrilab Dott Francesco Garritano

 

                                                                Video - Studio Nutrilab, spot

 

                                                                Video - Studio Nutrilab, visita

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Francesco Garritano
Author: Francesco GarritanoWebsite: http://ilcentrotirreno.it/nutrizione/
Responsabile Scientifico del Supplemento NUTRIZIONE del quotidiano online "ilCentroTirreno.it"
Biologo Nutrizionista e Professionista GIFT. Studio, Passione ed Esperienza per il benessere fisico-psichico dei miei pazienti! Nel 2003 conseguo la mia prima laurea in Chimica e tecnologia farmaceutiche, voto 110 su 110 e lode, con tesi di laurea in Biochimica Applicata che diventa pertanto la prima importante esperienza in campo farmaceutico. Nel 2007 ritorno “sui libri” per conseguire nel 2009 la seconda laurea in Scienze della Nutrizione con voto 110 su 110 e lode. Il passo seguente è l’abilitazione per avviarmi da subito alla professione di biologo nutrizionista. L’inizio di questa nuova avventura coincide con la seconda professione di docente e relatore in vari convegni su tutto il territorio nazionale, in quanto responsabile scientifico della NutriForm, società di formazione ed eventi.

Nutrizione - Salute e Benessere
Notizie su nutrizione e alimentazione

Seguici anche su Facebook

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-nut-cca-001