III Congresso Gift al Sud: ''Alimentarsi in modo consapevole'' 15-16 ottobre 2016
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

III Congresso Gift al Sud: ''Alimentarsi in modo consapevole'' 15-16 ottobre 2016

III Congresso Gift al Sud: Alimentarsi in modo consapevole

Articoli Nutrizione
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

E’ giunta alla sua terza edizione il Congresso Gift Sud, il cui argomento principe sarà: Alimentarsi in modo consapevole

III Congresso Gift al Sud: ''Alimentarsi in modo consapevole'' 15-16 ottobre 2016
III Congresso Gift al Sud: ''Alimentarsi in modo consapevole'' 15-16 ottobre 2016

 

Si terrà nei giorni 15-16 ottobre 2016 dalle 8:30 alle 18 all’hotel Royal di Cosenza (Cs), dove sarà presente il dott. Luca Speciani, ideatore e creatore del metodo Gift, nonché un team di esperti che relazioneranno al suo fianco su diverse argomentazioni. Grazie all’impegno dei suoi punti gift sparsi nel mezzogiorno di Italia e soprattutto grazie al dott. Francesco Garritano, responsabile dell’area Sud, anch’egli relatore, nonché organizzatore dell’evento in questione, la risonanza del metodo Gift al Sud del dott. Luca Speciani è decisamente aumentata.

Metodo Gift rappresenta una novità in campo dietologico, soprattutto perché si inserisce con la sua facilità di esecuzione, con la flessibilità del suo metodo e con la gestibilità dei prodotti, in primis di qualità e biologici, tra i sistemi che oggi promettono miracoli per dimagrire, ma che in alcuni casi non solo non funzionano, ma in molti altri portano danni fisici e anche stress vari frutto dell’altalena che fanno fare al peso. Dieta Gift, con questa terza edizione, vuole confermare l’enorme riscontro degli anni precedenti.

Sarà nuovamente un evento gratuito a cui tutti potranno partecipare e rendersi conto di quanto, gli esperti gift siano professionisti seri che, con il loro garbo, le loro conoscenze, le loro esperienze, ma anche con dati scientifci certi, avvalorano quanto fin dall’inizio ha sempre praticato il dott. Speciani. Lontani dai guru televisivi, predicatori a volte maleducati e dalle nozionionistiche vuote e senza alcuna documentazione scientifica accertata e riconosciuta, che fanno sostenitori solo perché creano dei siparietti mediatici, ma che in realtà mettono seriamente a rischio i molti pazienti che con fiducia cercano di affidarsi a loro per perdere peso, Dieta Gift offre sostegno a 360 gradi.

Partecipare ad un evento come questo significa confermare che siamo in grado di capire e valutare dove realmente il paziente e la sua salute viene posizionata e dove realmente ottenere un risultato duraturo il cui unico effetto collaterale è la perdita di massa grassa senza andare a sfaldare i muscoli o le nostre riserve di micro e macro nutrienti. La terza edizione vi aspetta, l’ingresso come detto è gratuito, ma la prenotazione serve per dare la possibilità di avere un posto a sedere visto le dimensione della sala e la certezza che anche quest’anno ci sarà notevole afflusso di interessati.

E’ aperto a tutti, da persone che hanno solo una curiosità a rimanere informati, a nutrizionisti, medici ed esperti del settore interessati a capire e magari entrare a far parte di questo gruppo già solido. Visitate il sito www.studionutrilab.com per conoscere il programma, i relatori e per prenotarvi.


III Congresso Gift al Sud: ''Alimentarsi in modo consapevole'' 15-16 ottobre 2016, locandina
III Congresso Gift al Sud: ''Alimentarsi in modo consapevole'' 15-16 ottobre 2016, locandina

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-nut-cca-001