NUTRIFORM. Corso base di Nutrizione e di Medicina di Segnale: come alimentarsi in modo innovativo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

NUTRIFORM. Corso base di Nutrizione e di Medicina di Segnale: come alimentarsi in modo innovativo

FORMAZIONE. Nasce NutriForm: di cosa parliamo?

Articoli Nutrizione
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sabato 19 marzo si inaugura in modo ufficiale Nutriform, agenzia per l’organizzazione di eventi e per la formazione professionale, che ha deciso come suo corso di apertura, di affidarsi alla guida dell’esperto relatore il Dr. Francesco Garritano.

Il Corso in questione, dal titolo Corso base di medicina di segnale, è il primo dei tanti in programmazione nella provincia di Cosenza e non solo, per migliorare la professionalità degli esperti in campo nutrizionale, ma anche di tutti quelli che vogliono conoscere ed imparare, in quanto molti dei corsi proposti, tra cui questo primo evento, sono e saranno aperti a gente comune che vuole tenersi informata e preparata in campo alimentare in continua evoluzione.

NUTRIFORM. Corso base di Nutrizione e di Medicina di Segnale: come alimentarsi in modo innovativo
NUTRIFORM. Corso base di Nutrizione e di Medicina di Segnale: come alimentarsi in modo innovativo

 

Ritornando a questo primo corso inaugurale, si terrà sabato 19 marzo 2016 all’Hotel Majorano Rende (CS), uscita A3 Cosenza Nord. Il docente Dr. Francesco Garritano da anni punto gift in Calabria, diffonde la sua conoscenza sugli studi effettuati dal prof. Luca Speciani in campo alimentare e grazie al sostegno di quest’ultimo ha deciso di sviluppare quest’incontro formativo di cui la Nutriform si fa sostenitrice.

Il punto forte del corso sarà sviluppare un argomento come l’alimentazione di segnale nella sua praticità di applicazione.

Alimentarsi in modo sano, senza particolari sacrifici, ma con semplici regole che possano portare ad una fisiologica perdita di peso e ad un più duraturo mantenimento dello stesso.

Un rivoluzionario stile di vita che cambia le abitudini senza stravolgerle e che si lancia con concretezza contro il dilagare dell’obesità. Preparare i professionisti verso la nuova realtà della nutrizione, lontana da grammature e calcoli calorici è un obbligo e un dovere verso i pazienti sempre più stanchi di rivolgersi a soggetti che in fin dei conti propongono piani alimentari personalizzati, ma sostanzialmente copiati da riviste, e non sempre accreditate.

Il mondo alimentare è più complicato di quanto si pensa, l’equilibrio è l’aspetto più difficile da far raggiungere e, motivare i pazienti, non è sempre facile se i risultati non vengono ottenuti. Ma far dimagrire vuol dire garantire salute e non solo perdita di peso, scendere a compromesso non sempre ripaga, mentre competenza e preparazione sono un buon incipit.

Il corso ricordiamo, che si terrà il 19 marzo, è un buon inizio verso la voglia di maggior competenza e per chi vuole dare avvio ad una propria formazione fatta di basi solide.

Non è facile immettersi in tale settore, troppi ciarlatani stanno rovinando una professione che necessita di studio, affidarsi a Nutriform garantisce tutto questo. Migliorarsi è l’unico obiettivo.

Vi aspettiamo.

Scaricare la scheda di iscrizione...CLICCA QUI

Scaricare il programma de corso...CLICCA QUI

mentre per il metodo di pagamento e relative istruzioni sono tutte presenti nella scheda di iscrizione.

 

VISITA LA NUOVISSIMA PAGINA FACEBOOK

NutriForm, info tel. 347-2481194

 

NutriForm, una nuova realtà nel panorama dei corsi di formazione per la salute
NutriForm, una nuova realtà nel panorama dei corsi di formazione per la salute

 

 

Francesco-Garritano
   Francesco-Garritano

 

NUTRIZIONE "il Centro Tirreno.it"

Direttore Scientifico dott. Francesco Garritano, biologo nutrizionista

info tel. 347-2481194 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

https://www.facebook.com/francesco.garritano.71

 


 

 CONSIGLI PER LA SALUTE:

 

(Inquinamento, stress, abitudini alimentari sbagliate e vita sregolata si accumulano nel nostro corpo sotto forma di tossine e parassiti che si traducono in una lunga serie di disturbi fisici, dei quali diventa poi difficile rintracciare le cause. Quando fegato, intestino, polmoni, sangue, stomaco vengono "ripuliti", la vita diventa facile, leggera; l'organismo può funzionare al massimo delle sue potenzialità. Necessitiamo quindi, di una “calamita” naturale che espelli via tutto ciò.)

zeolite med 200
                           zeolite med 200

 

Per chi fosse interessato alla ZEOLITE QUESTO E' IL LINK

 

 

           Dieta GIFT - Attilio e Luca Speciani
           Dieta GIFT - A. e L. Speciani

 

Descrizione di Guida pratica alla DietaGIFT La chiave dell'ingrassamento/dimagrimento sta in un metabolismo efficiente e nella corretta regolazione della neurochimica cerebrale. Il tipo di alimentazione proposto nel libro non serve solo per dimagrire ma anche per restare in salute ed è pensato anche, con gli opportuni accorgimenti, per coloro che a causa di patologie come il diabete, l'osteoporosi, una cardiopatia o altri disturbi, devono seguire un regime alimentare che migliori anche il metabolismo. Il testo spiega alcune regole pratiche di immediata applicabilità, che consentono a chi legge di agire subito e correttamente. 

Per chi fosse interessato al libro Dieta GIFT QUESTO E' IL LINK

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-nut-cca-001