Studio Nutrilab: Come perdere peso in modo efficace e duraturo (VIDEO)
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Studio Nutrilab: Come perdere peso in modo efficace e duraturo (VIDEO)

Studio Nutrilab: Come perdere peso in modo efficace e duraturo

Articoli Nutrizione
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

                                                                Video - Studio Nutrilab, spot

Come perdere peso in modo efficace e duraturo? Sono tante oggi le persone in sovrappeso alla ricerca di un metodo efficace e duraturo per eliminare i chili di troppo.

E' giunto il momento di agire, da oggi è possibile seguire l'innovativa dieta GIFT che ci permette di dimagrire in modo efficace pensando prima di tutto alla nostra salute. Grazie al dott. Francesco Garritano biologo nutrizionista responsabile dello Studio Nutrilab, centro di nutrizione all'avanguardia nel campo della nutrizione, è passibile intervenire in mododo personalizzato ed efficace sul tuo problema ponderale. Visita il sito www.studionutrilab.com o chiama il 347.2481194. per vivere bene e in modo sano basta veramente poco.

Lo Studio Nutrilab del dott. Francesco Garritano si trova a Cosenza in Piazza Quntieri, 14 (uscita A3 Cosenza sud). Il dott. Francesco Garritano riceve anche a Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia; dal mese di giugno è presente anche in Lombardia precisamente a Cinisello Balsamo (Milano) in via Cadorna, 17.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Francesco Garritano
Author: Francesco GarritanoWebsite: http://ilcentrotirreno.it/nutrizione/
Responsabile Scientifico del Supplemento NUTRIZIONE del quotidiano online "ilCentroTirreno.it"
Biologo Nutrizionista e Professionista GIFT. Studio, Passione ed Esperienza per il benessere fisico-psichico dei miei pazienti! Nel 2003 conseguo la mia prima laurea in Chimica e tecnologia farmaceutiche, voto 110 su 110 e lode, con tesi di laurea in Biochimica Applicata che diventa pertanto la prima importante esperienza in campo farmaceutico. Nel 2007 ritorno “sui libri” per conseguire nel 2009 la seconda laurea in Scienze della Nutrizione con voto 110 su 110 e lode. Il passo seguente è l’abilitazione per avviarmi da subito alla professione di biologo nutrizionista. L’inizio di questa nuova avventura coincide con la seconda professione di docente e relatore in vari convegni su tutto il territorio nazionale, in quanto responsabile scientifico della NutriForm, società di formazione ed eventi.

Nutrizione - Salute e Benessere
Notizie su nutrizione e alimentazione

Seguici anche su Facebook

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-nut-cca-001