Nutrizione il Centro Tirreno. Il dott. Francesco Garritano augura Buone Feste ai nostri lettori
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Nutrizione il Centro Tirreno. Il dott. Francesco Garritano augura Buone Feste ai nostri lettori

Nutrizione il Centro Tirreno, il dott. Francesco Garritano augura Buone Feste ai nostri lettori

Articoli Nutrizione
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Un altro anno è quasi passato e con molta gioia e soddisfazione mi appresto, attraverso le righe di questo giornale, di cui da tempo sono il responsabile scientifico del portale di nutrizione, a farvi i miei migliori auguri per un sereno Natale e un Felice anno nuovo, nonché a fare con voi un piccolo resoconto.

Auguri di Buone Feste
Auguri di Buone Feste

 

Molti sono gli articoli che sono stati pubblicati, e far parte dello staff de "il Centro Tirreno", mi ha arricchito professionalmente e umanamente. L'appoggio e il sostegno che mi avete dimostrato e la fiducia nel percorso nutrizionale che consiglio attraverso i miei articoli, non è mai stato scoraggiato o limitato a favore di sistemi dietitistici alla moda, confermando la mia convinzione di lavorare con un gruppo di lavoro veramente orientato alla giusta e corretta informazione. Molti progetti sono in programma per l'anno nuovo per quanto riguarda la nutrizione, quindi spero che gli affezionati lettori continuino a seguirci e a condividere i nostri post e le nostre iniziative rivolte al benessere e alla salute.

Auguri di Buone Feste.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Francesco Garritano
Author: Francesco GarritanoWebsite: http://ilcentrotirreno.it/nutrizione/
Responsabile Scientifico del Supplemento NUTRIZIONE del quotidiano online "ilCentroTirreno.it"
Biologo Nutrizionista e Professionista GIFT. Studio, Passione ed Esperienza per il benessere fisico-psichico dei miei pazienti! Nel 2003 conseguo la mia prima laurea in Chimica e tecnologia farmaceutiche, voto 110 su 110 e lode, con tesi di laurea in Biochimica Applicata che diventa pertanto la prima importante esperienza in campo farmaceutico. Nel 2007 ritorno “sui libri” per conseguire nel 2009 la seconda laurea in Scienze della Nutrizione con voto 110 su 110 e lode. Il passo seguente è l’abilitazione per avviarmi da subito alla professione di biologo nutrizionista. L’inizio di questa nuova avventura coincide con la seconda professione di docente e relatore in vari convegni su tutto il territorio nazionale, in quanto responsabile scientifico della NutriForm, società di formazione ed eventi.

Nutrizione - Salute e Benessere
Notizie su nutrizione e alimentazione

Seguici anche su Facebook

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-nut-cca-001