Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

 

21
Mer, Nov
home-1-ads-nut-tda-006

Abbiamo 266 visitatori online

Annunci AdSense
article-top-ads-nut-art-002

Nutrizione, ilCentroTirreno.it auguri ai nostri lettori

Nutrizione , ilCentroTirreno.it auguri ai nostri lettori

Articoli Nutrizione
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Un altro anno è quasi passato e con molta gioia e soddisfazione mi appresto, attraverso le righe di questo giornale, di cui da tempo sono il responsabile scientifico del portale di nutrizione, a farvi i miei migliori auguri per un sereno Natale e un Felice anno nuovo, nonché a fare con voi un piccolo resoconto.

Auguri di buone feste
Auguri di buone feste

 

Molti sono gli articoli che sono stati pubblicati, e far parte dello staff del "centrotirreno.it", mi ha arricchito professionalmente e umanamente. L'appoggio e il sostegno che mi avete dimostrato e la fiducia nel percorso nutrizionale che consiglio attraverso i miei articoli, non è mai stato scoraggiato o limitato a favore di sistemi dietitistici alla moda, confermando la mia convinzione di lavorare con un gruppo di lavoro veramente orientato alla giusta e corretta informazione. Altri progetti sono in corso per l'anno nuovo per quanto riguarda la nutrizione, quindi spero che gli affezionati lettori continuino a seguirci e a condividere i nostri post e le nostre iniziative rivolte al benessere e alla salute.

In primis consiglio di andare su facebook ed iscrivervi a due nuovi gruppi nati da pochi giorni di cui sono il promotore: "Runner4Fun" dedicato a chi si avvicina al mondo del running e che si pone come obiettivo quello di incoraggiare le persone a muoversi e di condurre una vita attiva. Saranno organizzati diversi incontri di sport all'aria aperta ed in compagnia. L'altro gruppo si chiama "Stile Gift non si cambia! (Dott. Garritano)" un gruppo di supporto per i miei pazienti e non solo, che si avvicinano per la prima volta alla dieta gift. In questo gruppo i prtecipanti si scambieranno ricette gift e idee creative per meglio organizzarsi in cucina. Quindi la macchina corpo umano è stata avviata, vogliamo fornirvi aiuto e sostegno per non farla fermare.

Auguri di buone feste.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Redazione

Annunci AdSense
article-bototton-ads-nut-art-001

Seguici anche su Facebook

Annunci AdSense
sidebar-ads-nut-tda-010
Annunci AdSense
sidebar-ads-nut-tda-011
Nutrizione - Salute e Benessere
Notizie su nutrizione e alimentazione
Annunci AdSense
sidebar-ads-nut-tda-010
Annunci AdSense
sidebar-ads-nut-tda-011
Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-nut-cca-001