il Centro Tirreno - Notizie, Foto, Video, Approfondimenti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Lun, Ott
Annunci AdSense
home-1-ads-ct-tda-002

Tutte le News

VIBO VALENTIA, al via l’ottava edizione del del Festival Leggere&Scrivere

Dal 15 al 19 ottobre, oltre 200 ospiti, cinque giorni di dibattiti: il libro e la letteratura ci accompagnano in un viaggio attraverso attualità politica, giornalismo, musica, teatro, spettacolo, scienza, arte, ragazzi, social media.
Appuntamenti a Palazzo Gagliardi e all’Auditorium dello Spirito Santo.

CATANZARO, al Festival d’Autunno Ron ricorda il suo grande amico Lucio Dalla

E’ ancora nella memoria di tutti il successo ottenuto da Carmen Consoli con la sua esibizione perfetta che il Festival d’Autunno, ideato e diretto da Antonietta Santacroce, si prepara a vivere un’altra pagina dell’edizione dedicata ai cantautori.

CATANZARO, Il rock di Carmen Consoli incanta al Festival d’Autunno

L’atmosfera era calda, l’attesa infinita. Carmen Consoli, sabato sera, ha finalmente raggiunto i suoi fan a Catanzaro in un Teatro Politeama gremito per il secondo appuntamento della XVII edizione del Festival d’Autunno, ideato e diretto da Antonietta Santacroce.

Articoli di Nutrizione

Nutrizione e Alimentazione - Articoli, approfondimenti a cura del dott. Francesco Garritano, Biologo Nutrizionista, Professionista e responsabile GIFT

5 ottobre, ''Giornata mondiale degli insegnanti''

La Giornata mondiale degli insegnanti, celebrata oggi dall'Unesco, è l'occasione per sottolineare il ruolo fondamentale di questa professione "delicatissima e di grande responsabilità".

In cammino lungo la Via Popilia

Grazie alla Camera di Commercio di Cosenza, che ha approvato un progetto presentato dall’Associazione La Via Popilia, sarà possibile condurre un gruppo di travel blogger, provenienti da varie regioni, lungo l’antico asse viario costituito dalla Via ab Regio ad Capuam, meglio conosciuta come Via Popilia.

CALABRIA, scoperti due nuovi minerali

Grande soddisfazione all’Università della Calabria: i ricercatori Andrea Bloise e Domenico Miriello (Università della Calabria), Luigi Dattola (Arpacal Cosenza), e Ignazio Allegretta e Roberto Terzano (Università di Bari), hanno annunciato la scoperta di due minerali di cui per la prima volta viene comprovata scientificamente l’esistenza in Calabria.

Il capogruppo di Italia Viva Faraone in Calabria il 7 ottobre

“Lunedì 7 ottobre alle ore 17:00 nella sala polifunzionale del Comune di Aprigliano. Alla presenza del capogruppo del Senato di “Italia Viva-PSI” Davide Faraone, del senatore Ernesto Magorno, della senatrice Silvia Vono, dei Sindaci e Amministratori degli enti locali calabresi, si terrà un incontro per elaborare una proposta che incida sulla Legge di Stabilità 2020 e sui riflessi che la manovra economica dovrà avere per dare slancio alle realtà territoriali di piccole dimensioni”.

In Camera di commercio di Cosenza il primo Comitato Provinciale Anticontraffazione del Sud Italia

Cosenza, 4 ottobre 2019 – Si è insediato oggi, nella Camera di commercio di Cosenza, il Comitato Provinciale Anticontraffazione costituito dall’ente con la partecipazione delle associazioni di categoria e delle istituzioni (Agenzia delle Dogane, Azienda Sanitaria Provinciale, Guardia di Finanza, INAIL, Ispettorato del Lavoro, MISE, Prefettura, Provincia, Tribunale di Cosenza, Ufficio Scolastico Regionale, Unioncamere nazionale, Università della Calabria).

CASA E SINGLE. In aumento la locazione come scelta abitativa

Gli ultimi dati dell’Istat ci dicono che in Italia ci sono sempre più single: nel 2018 le famiglie formate da un solo componente sono 8.659.000, oltre 2,4 milioni in più di quelle registrate nel 2004 (erano 6.231.000).

Annunci AdSense
sidebar-ads-ct-tda-003

Seguici anche su Facebook