COSENZA, avviata demolizione ex Hotel Jolly
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mag
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

COSENZA, avviata demolizione ex Hotel Jolly

COSENZA, avviata demolizione ex Hotel Jolly

Cosenza
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Avviata demolizione ex Hotel Jolly Sindaco Occhiuto: "Oggi è una data storica per la città"

COSENZA, avviata demolizione ex Hotel Jolly
COSENZA, avviata demolizione ex Hotel Jolly

 

COSENZA, 12 NOV - "Oggi, 12 novembre 2018, è una data storica per la città di Cosenza. Il bruttissimo palazzone dell'ex hotel Jolly, che deturpa alla confluenza dei fiumi il panorama storico-paesaggistico della parte a sud della città e dunque della città storica, inizia a venire giù. L'Amministrazione comunale ce l'ha fatta, dopo anni e tanti ostacoli, contro tutti quelli che tifano contro la nostra terra". Lo ha detto, in una dichiarazione, il sindaco di Cosenza, Mario Occhiuto. "La determinazione, la passione per la città e la competenza - ha aggiunto Occhiuto - vincono sui freni posti in mala fede sul nostro cammino e sul fronte del 'no a tutto'. Con la demolizione dell'ex Jolly si alza ora, sul serio, il sipario sul centro storico. Presto presenteremo il nuovo Piano di valorizzazione che prevede importanti investimenti in opere pubbliche e nella riqualificazione delle proprietà private".

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook