A.S.D. ''A Passi Di Danza'', Direttrice Elvira Ruffolo, presenta ''THE SLEEPING BEUTY''
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Apr

A.S.D. ''A Passi Di Danza'', Direttrice Elvira Ruffolo, presenta ''THE SLEEPING BEUTY''

 Saggio di fine anno

Elvira Ruffolo apre la serata ringraziando il pubblico presente:

"Questo saggio è il coronamento di un anno di lavoro di impegno per me e i miei allievi. motivo di orgoglio per tutti i genitori. Lo spettacolo THE SLEEPING BEUTY è stato realizzato, modificato e inventato per non ripetere sempre il solito copia e incolla e quindi spero che la nostra nuova favola vi sia arrivata al cuore e vi abbia fatto ritornare bambini"

Elvira Ruffolo ringrazia di cuore tutti coloro che hanno reso questo spettacolo davvero speciale. In primis tutti i ballerini dai piu piccoli ai piu grandi, che con la loro passione e il loro entusiasmo hanno regalato gandi emozioni:

"Sono fiera di voi, siete stati bravvissimi. Tra tutti i ballerini vorrei fare gli auguri alla diplomanda Angelica Armentano che con il suo impegno è riuscita a raggiungere questo traguardo. Vorrei fare gli auguri anche a Rachele Masino e Alessia Longo che da questanno proseguiranno un altro cammino molto importante e quindi auguro loro che questo cammino sia pieno di traguardi. Grazie a tutti i genitori che hanno collaborato alla realizzazione della serata, grazie per averci supportato e sopportato, aiutato e sostenuto durante tutto l'anno e anche questa sera con grandi applausi."

Elvira Ruffolo continua  ringraziando anche, la collabratrice Pasqualina per il supporto dato, le assistenti Maddalena, Patrizia e Nicoletta,  il ballerino Mirko Giordano per aver accettato di partecipare allo spettacolo, Maria e Gennarino per aver portato allegria e tante risate.

Un ringraziamento particolare ai sindaci di ALTOMONTE, LUNGRO e FIRMO.

Un ringraziamento al fotografo Pasquale, al cameramen Salvatore, ai tecnici audio e luci di Elettromusic.

Grazie agli sponsor FATA COSTRUZIONI, BASILE FIRMO, EDILIZIA GENISE, STUDIO TECNICO DONATO, D.B.F. IMPIANTI, ATTILIO CATANZARO.

L'ospite atteso, Antonio Fini non e potuto essere Presente, a fare le sue veci è intervenuta la sua collaboratrice e ballerina Concetta Barillaro.

Tra le tante collaborazioni della A.S.D. "A Passi di Danza" troviamo la Fini dance e lo CSEN con le quali vengono svolte diverse attività artistice.

Questo anno in luglio la Scuola parteciperà al Concorso "Fini dance festival ALTO JONIO DANCE AWARD" ad Altomonte

 

ASD A.S.D. ''a Passi di Danza'' Corsi di Danza Accademica, pilates, balli caraibici, balli di gruppo, hip hop, liscio unificato, balli di sala, danza standard e danza latino americano

https://www.facebook.com/ASD-A-Passi-Di-Danza-Direttrice-Elvira-Ruffolo-295683963919406

https://www.instagram.com/p/BzX7hz4oDKM/?igshid=12l5fpn15kcs7