CROTONE, in fiamme discarica gomme
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mer, Ott
Annunci AdSense
home-1-ads-ct-tda-002
Annunci AdSense
article-top-ads-ct-art-001

CROTONE, in fiamme discarica gomme

CROTONE, in fiamme discarica gomme

Crotone
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Preoccupazione tra residenti per alta colonna fumo nero e acre

CROTONE, in fiamme discarica gomme
CROTONE, in fiamme discarica gomme

 

CROTONE, 3 AGO - Un incendio è scoppiato, per cause che sono in corso di accertamento, a Crotone, all'interno di due capannoni abbandonati e utilizzati come discarica abusiva di copertoni usati. Il rogo è avvenuto in località Poggio Pudano. Sul posto sono intervenute due squadre del Comando provinciale dei Vigili del fuoco che hanno operato con l'ausilio di quattro automezzi. Il rogo ha provocato un'intensa nuvola di fumo nero e acre visibile da tutta la città e che ha destato non poca preoccupazione tra i residenti. In tanti tra gli abitanti della zona interessata, infatti, hanno telefonato intasando le linee del centralino della sala operativa del 115. I vigili del fuoco, dopo due ore di lavoro, sono riusciti a mettere sotto controllo l'intera zona.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Annunci AdSense
article-botton-ads-ct-art-002
Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
Annunci AdSense
sidebar-ads-ct-tda-003

Seguici anche su Facebook