Il lametino Nico Morelli nuovamente nella giuria del Festival del Cabaret di Martina Franca
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Il lametino Nico Morelli nuovamente nella giuria del Festival del Cabaret di Martina Franca

Il lametino Nico Morelli dell’Associazione teatrale “I Vacantusi” nuovamente nella giuria del prestigioso Festival del Cabaret di Martina Franca

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Nico Morelli presidente dell’Associazione teatrale “I Vacantusi” nella giuria del prestigioso Festival

Nella foto: Nico Morelli e Tommy Terrafino
Nella foto: Nico Morelli e Tommy Terrafino

 

Lamezia Terme, 20 agosto 2019 - Per il secondo anno consecutivo Nico Morelli, presidente dell’Associazione teatrale “I Vacantusi” di Lamezia Terme e co-direttore artistico del progetto “Vacantiandu”, è stato inserito nella giuria del prestigioso Festival Nazionale del Cabaret che per il 23esimo anno di fila si terrà nella cittadina pugliese di Martina Franca dal 23 al 25 agosto 2019, la tradizionale tre giorni che alternerà, sul palco dell'ateneo Bruni, ospiti di prestigio ai comici emergenti, selezionati dai principali lavoratori d'Italia, impegnati in una gara a suon di risate. Nella giuria sono presenti  anche gli autori di Zelig e Made in Sud.

La scommessa è quella di rimanere attenti al termometro della risata e a tutti i nuovi linguaggi che stanno interessando il modo di fare satira. Ed anche quest'anno ci si attende un festival davvero speciale, capace di far divertire tutti, dove spicca una nutrita rappresentanza di comici del meridione.

Si avvicina anche la nuova stagione teatrale di Lamezia Terme organizzata dall’associazione “I Vacantusi” che ritornerà sui palchi cittadini, di cui è aperta la campagna abbonamenti. In particolare, dal 2 settembre riaprirà la segreteria si corso Nicotera dove potranno essere acquistati gli abbonamenti che daranno la possibilità di godersi ben 22 spettacoli, con artisti di altissimo livello.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: RedEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.