Conferenza internazionale "Lo Stato del Victoria chiama la Calabria " 21-23-24 Settembre
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Conferenza internazionale "Lo Stato del Victoria chiama la Calabria " 21-23-24 Settembre

Conferenza internazionale "Lo Stato del Victoria chiama la Calabria " 21-23-24 Settembre

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il cordone ombelicale mai tagliato.

Conferenza internazionale
Conferenza internazionale "Lo Stato del Victoria chiama la Calabria" 21-23-24 Settembre

 

In volo da Melbourne una delegazione di trenta alte personalità di origine Calabrese verso Cosenza, condotte dall' "Australian Calabrese Cultural Association" il cordone si estende e si rafforza nel Palazzo del Governo.

Tre giornate di studi per confrontare normative giuridiche e fiscali tra Australia e Italia in tema di export/import, turismo e scambi culturali. Dal Victoria esperti in global investiment, avvocati, tributaristi.A Cosenza coinvolti l'Ordine degli Avvocati e dei Commercialisti, la Cam Com, docenti Unical.

Scopo finale:  Più Calabria in Australia. Un enorme contributo al processo di internalizzazione della Regione!Conferenza stampa di presentazione a Cosenza mercoledì 18 Settembre ore 11.00 nella sede della Camera di Commercio sala "Petraglia".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: RedEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.