REGGIO CALABRIA, Falcomatà, c'è bisogno di esempi positivi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Apr
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

REGGIO CALABRIA, Falcomatà, c'è bisogno di esempi positivi

REGGIO CALABRIA, Falcomatà, c'è bisogno di esempi positivi

Reggio Calabria
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sindaco a "Giornata del portatore", premiato don Licastro

REGGIO CALABRIA, Falcomatà, c'è bisogno di esempi positivi
REGGIO CALABRIA, Falcomatà, c'è bisogno di esempi positivi

 

REGGIO CALABRIA, 16 SET - Nella "Giornata del portatore" il sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà ha premiato don Gianni Licastro, padre spirituale e "voce" storica ed inconfondibile di chi la vita la dedica e l'ha dedicata alla sacra effige di Maria. L'associazione "Portatore della Vara Madonna della Consolazione" ha consegnato i consueti riconoscimenti in occasione dell'iniziativa inserita nell'ambito dei festeggiamenti civili per la Patrona della Città. Al sindaco, seduto accanto al portatore centenario Giovanni Gangeri, è andato il compito di celebrare il passato, il presente ed il futuro di chi interpreta il senso più autentico dello spirito mariano. "Questa città - ha detto - ha bisogno di esempi da seguire in tutte le occasioni che possano creare sviluppo e mantenere viva una tradizione che significa tenere alto il senso dell'identità. Perché parte tutto da lì, da un percorso culturale di coscienza e di consapevolezza del posto in cui siamo nati e, soprattutto, dal sentimento di voler bene a Reggio".

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook