CASSANO ALLO IONIO (COSENZA), linea dura su abbandono rifiuti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Mar, Giu
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

CASSANO ALLO IONIO (COSENZA), linea dura su abbandono rifiuti

CASSANO ALLO IONIO (COSENZA), linea dura su abbandono rifiuti

Cosenza
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sindaco: grazie a telecamere prime sanzioni a cittadini incivili

CASSANO ALLO IONIO (COSENZA), linea dura su abbandono rifiuti
CASSANO ALLO IONIO (COSENZA), linea dura su abbandono rifiuti

 

CASSANO ALLO IONIO (COSENZA), 26 FEB - Il Comune di Cassano allo Ionio adotta la linea dura nei confronti di chi abbandona selvaggiamente i rifiuti per strada. Dopo una fase preventiva di informazione, l'Amministrazione comunale ha deciso di cambiare registro e di passare alla fase della repressione. "È partito dal centro urbano del quartiere Doria a cura dell'impresa appaltatrice della raccolta differenziata - riporta una nota del Comune - un altro consistente intervento destinato alla rimozione di numerosi cumuli di rifiuti di ogni genere illecitamente abbandonati". "Un intervento, l'ennesimo - afferma il sindaco Gianni Papasso - per l'eliminazione delle discariche abusive che cittadini incivili continuano a provocare, arrecando grave nocumento all'immagine e al decoro del territorio. L'operazione interesserà tutto il comune e nel frattempo sono partite le prime sanzioni in base alle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza, installate in diverse aree 'sensibili' del territorio".

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook