COSENZA, furti ristorante cinese chiuso, arresti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Gio, Ott
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

COSENZA, furti ristorante cinese chiuso, arresti

COSENZA, furti ristorante cinese chiuso, arresti

Cosenza
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Arrestate due persone a Cosenza,avevano fatto razzia di alimenti

COSENZA, furti ristorante cinese chiuso, arresti
COSENZA, furti ristorante cinese chiuso, arresti

 

COSENZA, 12 MAR - Avevano approfittato del decreto del presidente del Consiglio che ha imposto la chiusura di bar e ristoranti per rubare in più occasioni cibi e bevande all'interno di un ristorante cinese. Due persone con precedenti, un sessantenne ed un trentenne, sono stati arrestati e posti ai domiciliari con l'accusa di furto. In particolare il più giovane si introdotto nel locale in due distinte occasione ma mentre nella prima circostanza è riuscito a portare via diversi prodotti alimentari nella seconda, malgrado la chiusura del ristorante e la denuncia di quanto accaduto in precedenza, sono stati sorpresi da alcuni dipendenti e dai gestori che hanno allertato i carabinieri ed il servizio di vigilanza privata. Il loro tentativo di fuga è fallito e i due, che avevano tentato una fuga, sono stati raggiunti e immobilizzati dai militari. Dalle immagini della videosorveglianza si nota l'uomo che forza la porta d'ingresso, per riempire un carrello e portare via quanti più prodotti alimentari possibile.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook