CATANZARO, minaccia suicidio per mancanza denaro
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Dom, Ott
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

CATANZARO, minaccia suicidio per mancanza denaro

images/stories/ilcentrotirreno/1-news/4-catanzaro/2019/polizia-stato-002.jpg

Catanzaro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Agenti Polstrada Catanzaro lo convincono a desistere da intento

CATANZARO, minaccia suicidio per mancanza denaro
CATANZARO, minaccia suicidio per mancanza denaro

 

CATANZARO, 23 APR - "Sono disperato, a causa di questo virus non ho più entrate e non riesco più a pagare le bollette della luce". A dirlo, in lacrime, è stato un 40enne catanzarese agli agenti di una pattuglia della Polizia stradale ai quali ha manifestato l'intenzione di suicidarsi. "Non sono un fallito e neppure un farabutto, ma non so come uscirne, sono disperato, ho pensato al suicidio lanciandomi da un ponte" ha detto l'uomo. Gli agenti - che lo avevano fermato dopo averlo visto compiere un'inversione pericolosa mentre era alla guida della propria auto interrotta solo alla vista della polizia - hanno iniziato a parlare con l'uomo apparso in evidente stato di disperazione e forte disagio emotivo. Dopo un lungo dialogo, grazie anche al loro senso di umanità e comprensione, gli agenti sono riusciti a dissuaderlo e a rincuorarlo tanto da convincerlo a chiamare il fratello. Quest'ultimo, confermando lo stato di disagio, ha preso in consegna il congiunto per portarlo a casa, ringraziando i poliziotti per l'intervento.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook