Mosetti positiva al Covid: "Dubito di essere stata contagiata al Billionaire"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Mosetti positiva al Covid: "Dubito di essere stata contagiata al Billionaire"

Mosetti positiva al Covid: "Dubito di essere stata contagiata al Billionaire"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Ha trascorso "una serata" al Billionaire ma "non è possibile dire se ho preso il virus nel locale", "sicuramente - dice però - l'ho preso in Sardegna".

Mosetti positiva al Covid:
Mosetti positiva al Covid: "Dubito di essere stata contagiata al Billionaire"

 

La showgirl Antonella Mosetti, in un'intervista al 'Messaggero' parla della sua positività al Covid, comunicata ieri a tutti con un video su Instagram servito anche a mettere in guardia i suoi follower: "Ho fatto un video per sensibilizzare le persone". "Abbiamo abbassato la guardia troppo presto", dice.

E poi spezza una lancia a favore della gestione delle norme anti-diffusione del virus nel locale di Briatore: "Al Billionaire lo staff era scrupoloso, indossavano tutti la mascherina, io l'ho anche comprata da loro perché è bellissima, nera, in tessuto. I clienti invece non erano così attenti. Dubito di essere stata contagiata dal personale".

Secondo Mosetti, il problema dell'abbassamento della guardia ("dopo mesi di lockdown, ci siamo sentiti sollevati, convinti di aver sconfitto il virus, ma non era così") non riguarda solo la Sardegna: "Nel centro di Porto Cervo, che è piccolo, c'era la calca, una massa di persone senza mascherina. Ma era lo stesso in altre parti d'Italia. Prima ero stata in Puglia e la situazione era identica. Ora ho paura per i rientri. Quasi tutta Roma Nord era in Costa Smeralda". Mosetti rivela anche di avere "una ventina" di amici positivi ("dieci di loro sono romani") ma di essere "sicura che il numero sia più alto" e che "molte persone non lo dicano" di avere il Covid. Lei se n'è accorta per la febbre, la stanchezza e perché non sentiva più odori e sapori. "Il test sierologico è risultato negativo. Poi ho deciso di fare il tampone con mia figlia". "Io sono risultata positiva e lei no".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.