Generale Pappalardo: "Sabato in piazza contro dittatura sanitaria"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Generale Pappalardo: "Sabato in piazza contro dittatura sanitaria"

Generale Pappalardo: "Sabato in piazza contro dittatura sanitaria"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Il movimento dei gilet arancioni parteciperà alla manifestazione con una folta delegazione.

Generale Pappalardo:
Generale Pappalardo: "Sabato in piazza contro dittatura sanitaria"

 

Conte continua a varare dpcm che ci conducono in uno stato di dittatura sanitaria e tecnocratica, l'opposizione di Salvini e della Meloni è inconsistente da questo punto di vista e i cittadini ci chiedono di reagire". Lo dice all'Adnkronos il Generale Antonio Pappalardo, leader dei Gilet Arancioni, a proposito della manifestazione prevista per sabato 10 ottobre, a piazza della Bocca della Verità a Roma, organizzata contro l'obbligo dell'uso delle mascherine e le restrizioni messe in atto per contrastare la diffusione del Coronavirus.

"Indosseremo la mascherina? Non lo so ancora, ci riuniremo e decideremo come comportarci. Sappiamo che è inutile utilizzarla e che c'è una legge dello Stato che vieta di girare con il volto coperto. Il Covid-19 esiste ed è un'influenza seria. Non esiste invece la pandemia, perché parliamo di numeri talmente esigui da non giustificare assolutamente l'utilizzo di questa parola. Misure restrittive come quelle adottate non ci sono state con la spagnola, che ha causato milioni di morti, figuriamoci se possono essere giustificate per il Covid", spiega Pappalardo.

"La gente ci spinge ad unirci e noi stiamo lavorando a una federazione di più movimenti - continua Pappalardo - Si chiamerà "Federazione dei movimenti spontanei popolari- Liberazione Italia" e potranno aderire tutti quelli che hanno a cuore la sovranità del nostro Paese. Ci saranno formazioni di estrema destra, come Forza Nuova, e ci hanno contattato sigle di estrazione comunista. L'unica condizione per fare parte della federazione è quella di non propagandare idee che richiamano al fascismo o al comunismo, ormai solo pagine buie della storia. Come Berlusconi sdoganò l'Msi, io sdogano Forza Nuova", annuncia infine Pappalardo.

ANCHE CASTELLINO IN PIAZZA - "Sabato nascerà il Governo di Liberazione Nazionale. Il primo atto sarà quello di sostenere la mobilitazione spontanea e popolare di piazza Bocca della Verità". Così all'Adnkronos uno dei leader di Forza Nuova Giuliano Castellino sulla manifestazione prevista per sabato 10 ottobre. Il Gln (Governo Liberazione Nazionale) - prosegue Castellino - Forza Nuova insieme al Popolo della Vita e della Famiglia, il Popolo delle Partite Iva, Socialis, i Gilet Arancioni e i nostri gruppi di liberazione nazionale, porterà sostegno e supporto all'iniziativa dei gruppi popolari che chiedono verità sul Covid. Poi saremo in piazza anche sabato 17 ottobre, quando con il Comitato Bocca della Verità si ritroverà fuori la Rai per protestare contro la Tv di regime ed il terrorismo mediatico".

Castellino aggiunge poi che "mentre il regime stringe le catene, soffoca gli italiani con la museruola e riduce alla fame il popolo, la resistenza alla dittatura sanitaria, finanziaria, giudiziaria e mass-mediatica si compatta e si organizza. Sabato 10 sarà lotta e mobilitazione", conclude.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.