Valanga ad Acceglio, morto 23enne
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Valanga ad Acceglio, morto 23enne

Valanga ad Acceglio, morto 23enne

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Tragico weekend sulle montagne della Valle Maira, nel cuneese.

Valanga ad Acceglio, morto 23enne
Valanga ad Acceglio, morto 23enne

 

E’ deceduto nella notte in ospedale il 23enne travolto da una valanga ad Acceglio, sotto il rifugio Gardetta. Il giovane, originario di Bologna, si trovava con un amico a quota 2.250 metri, lungo la strada che dalla frazione di Chialvetta conduce al Colle della Gardetta, quando è stato investito da oltre un metro e mezzo di neve. Quando è stato estratto dai soccorritori era in arresto cardiaco. 

Si tratta del seconda vittima di incidente da valanga in due giorni in Valle Maira. Ieri in ospedale a Torino è deceduto un 46enne travolto sabato, sempre ad Acceglio, da una valanga mentre si trovava con una comitiva di una decina di persone rimaste illese. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.