Fabrizio Corona, rinviata udienza su ritorno in carcere
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Fabrizio Corona, rinviata udienza su ritorno in carcere

Fabrizio Corona, rinviata udienza su ritorno in carcere

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

E' stata rinviata al prossimo 8 marzo l'udienza davanti alla Sorveglianza di Milano per decidere del futuro giudiziario di Fabrizio Corona: i giudici sono chiamati a stabilire se far proseguire il ‘differimento pena’ concesso in via provvisoria oltre un anno fa oppure farlo tornare in carcere.

L'udienza di oggi, durata solo pochi minuti, è stata rinviata per questioni tecniche, ossia per riunificare due procedimenti. Corona, assistito dagli avvocati Antonella Calcaterra e Ivano Chiesa, non era presente in aula. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.