Germania, allarme bomba su treno: 500 evacuati a Francoforte
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Mar, Ott
Annunci AdSense
home-1-ads-ct-tda-002
Annunci AdSense
article-top-ads-ct-art-001

Germania, allarme bomba su treno: 500 evacuati a Francoforte

Francoforte, minaccia bomba a stazione ferroviaria, oltre 500 evacuati

Mondo
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Nessuna ferito. Chiusi due binari della stazione a sud della città, poi la ripartenza del convoglio. La polizia di Coblenza su Twitter: "Indagini ancora in corso"

Francoforte, minaccia bomba a stazione ferroviaria, oltre 500 evacuati
Francoforte, minaccia bomba a stazione ferroviaria, oltre 500 evacuati (© AP Photo/Lennart Preiss)

 

È ripartito il treno ad alta velocità ICE74 che da Zurigo (Svizzera) è diretto a Kiel, nel nord della Germania, fermato dalla polizia di Coblenza a Francoforte per un presunto allarme bomba. Lo conferma un tweet delle forze dell'ordine, che avevano fatto fermare il convoglio evacuando in sicurezza 500 passeggeri, tutti fuori pericolo. "Le indagini sono ancora in corso", si legge nel messaggio.

Per l'occasione i binari 5 e 6 della stazione di Francoforte Sud erano stati chiusi. Ancora non è chiaro se si trattasse di un allarme fondato: finora gli agenti hanno detto di non aver trovato nessun oggetto sospetto.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Annunci AdSense
article-botton-ads-ct-art-002
Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
Annunci AdSense
sidebar-ads-ct-tda-003

Seguici anche su Facebook