Super fioritura tulipani in California
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Apr
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

Super fioritura tulipani in California

Super fioritura tulipani in California

Mondo
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Campi presi d'assalto da visitatori costretti a chiusura

Super fioritura tulipani in California
Super fioritura tulipani in California

 

19 MAR - Dopo l'invasione delle Painted Lady, le farfalle di colore arancione, la California è testimone di un altro spettacolo della natura, una super fioritura di tulipani arancioni. Il fenomeno si è verificato a Lake Elsinore, una cittadina nel sud dello stato dove si trova Walker Canyon il quale è stato letteralmente coperto di tulipani. La distesa arancione non ha lasciato indifferenti passanti, visitatori o turisti che si sono diretti in massa verso il canyon per scattare foto e selfie. Secondo le autorità locali oltre 150mila persone hanno invaso le strade al punto da creare un'emergenza e in maniera precauzionale l'accesso al canyon è stato bloccato. Alcuni hanno ribattezzato l'emergenza Poppy Apocalypse (apocalisse dei papaveri) e in rete sono diventate virali gli hashtag #PoppyShutdown, #PoppyNightmare.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook