Arrestato l'attore Rick Schroder
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Dom, Set
Annunci AdSense
home-1-ads-ct-tda-002
Annunci AdSense
article-top-ads-ct-art-001

Arrestato l'attore Rick Schroder

Arrestato l'attore Rick Schroder

Arte e Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Baby-star in Il campione, Il piccolo Lord e Il mio amico Ricky

Arrestato l'attore Rick Schroder
Arrestato l'attore Rick Schroder

 

MALIBU, 2 MAG - E' stato arrestato per sospetta violenza domestica per la seconda volta in un mese l'attore Rick Schroder, già baby star protagonista negli anni Settanta e Ottanta di film come Il campione, Il piccolo Lord e Il mio amico Ricky. Il vice sceriffo della contea di Los Angeles, Juanita Navarro, ha dichiarato che gli agenti sono stati chiamati ieri in casa dell'attore, dove hanno trovato segni di lotta tra Schroder e una donna il cui nome non è stato reso noto. L'attore è stato arrestato, incarcerato e rilasciato dietro pagamento di una cauzione di 50 mila dollari. Schroder si era reso protagonista di un simile episodio di sospetti abusi domestici lo scorso 2 aprile, con la stessa donna.

 

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Annunci AdSense
article-botton-ads-ct-art-002
Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
Annunci AdSense
sidebar-ads-ct-tda-003

Seguici anche su Facebook