Terremoti: nuova scossa in Albania, magnitudo 4
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Mar, Ott
Annunci AdSense
home-1-ads-ct-tda-002
Annunci AdSense
article-top-ads-ct-art-001

Terremoti: nuova scossa in Albania, magnitudo 4

Terremoti: nuova scossa in Albania, magnitudo 4

Mondo
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Domani scuole chiuse a Tirana, Durazzo e Elbasan. Siti annunciano possibili nuove scosse. Momenti di panico, gente in strada e traffico in tilt

Terremoti: nuova scossa in Albania, magnitudo 4
Terremoti: nuova scossa in Albania, magnitudo 4

 

Un'altra scossa di terremoto, questa volta di magnitudo 4, è stata registrata questa sera in Albania. Il suo epicentro è stato individuato vicino a Durazzo, a 20 chilometri a nord-ovest di Tirana. Dalla forte scossa di ieri pomeriggio, di magnitudo 5.8, sono state registrate oltre 300 scosse di assestamento. Domani a Tirana a Durazzo e Elbasan, per precauzione, le scuole resteranno chiuse. In tutto sono oltre 900 le abitazioni e i palazzi danneggiati secondo gli ultimi bilanci del governo.

Notizie apparse sui siti di alcuni media online in Albania sul rischio di una nuova forte scossa intanto hanno scatenato il panico a Tirana. I cittadini hanno abbandonato le loro abitazioni riversandosi sulle strade e nelle piazze della capitale. Anche il traffico è in tilt. Il Governo ha parlato di notizie false facendo appello ai cittadini a "non diventare vittime di annunci tesi a provocare il panico" e definendo la diffusione delle notizie "un atto criminale", aggiungendo che "tutti quelli che hanno diffuso tale notizia dovranno assumerne le responsabilità e saranno denunciati". La notizia si è diffusa online poco dopo l'ultima forte scossa di terremoto avvenuta in serata.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Annunci AdSense
article-botton-ads-ct-art-002
Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
Annunci AdSense
sidebar-ads-ct-tda-003

Seguici anche su Facebook