Pakistan: treno in fiamme, 73 morti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Gio, Nov
Annunci AdSense
home-1-ads-ct-tda-002
Annunci AdSense
article-top-ads-ct-art-001

Pakistan: treno in fiamme, 73 morti

Pakistan: treno in fiamme, 73 morti

Mondo
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

I feriti sono 42

Pakistan: treno in fiamme, 73 morti
Pakistan: treno in fiamme, 73 morti

 

Almeno 73 persone sono morte e altre 42 sono rimaste ferite in un violento incendio scoppiato su un treno passeggeri pakistano. E' successo oggi vicino alla città di Liaquatpur, nella provincia orientale del Punjab. Il rogo sarebbe stato causato dall'esplosione di un cucinino a gas che alcuni passeggeri stavano usando impropriamente per prepararsi la colazione a bordo, sul convoglio che andava da Karachi a Rawalpindi. Il primo ministro Imran Khan ha espresso il suo "profondo dolore per la perdita di vite preziose" e ha invitato le autorità a fornire "la migliore assistenza possibile" ai feriti. L'incendio ha coinvolto tre vagoni, sui quali viaggiavano circa 200 persone, ha detto Baqar Hussain, un funzionario dell'ufficio per le emergenze, sottolineando che il bilancio dei morti sta aumentando rapidamente.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Annunci AdSense
article-botton-ads-ct-art-002
Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
Annunci AdSense
sidebar-ads-ct-tda-003

Seguici anche su Facebook