Boris Johnson: "Indossate la mascherina"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Boris Johnson: "Indossate la mascherina"

Boris Johnson: "Indossate la mascherina"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Non si parla ancora di obbligo ma di raccomandazione: il premier britannico Boris Johnson ha raccomandato ai suoi connazionali di indossare la mascherina all'interno degli spazi chiusi quale "assicurazione extra" contro il Coronavirus ed ha annunciato nuove linee guida in materia.

images/stories/ilcentrotirreno/1-news/salute/2020-2/lamacucciolo_zoo_us.jpg
images/stories/ilcentrotirreno/1-news/salute/2020-2/lamacucciolo_zoo_us.jpg

 

Per Johnson, gli elementi che depongono a favore dell'utilità dell'uso della protezione al chiuso "sono andati aumentando". Il premier ha quindi preannunciato parlando con SkyNews che il governo esaminerà le prove scientifiche e "dirà di più nei prossimi giorni". "Credo che nei negozi sia molto importante indossare una mascherina", ha sottolineato.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.