Covid, Johnson: "In Gb ritorno alla normalità entro Natale"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Covid, Johnson: "In Gb ritorno alla normalità entro Natale"

Covid, Johnson: "In Gb ritorno alla normalità entro Natale"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

La Gran Bretagna "tornerà a una significativa normalità a metà novembre, il prima possibile in tempo per Natale", ha anticipato il premier Boris Johnson annunciando nuove tappe dell'allentamento del lockdown, come la completa riapertura di scuole, college e università a settembre.

Covid, Johnson:
Covid, Johnson: "In Gb ritorno alla normalità entro Natale"

 

Dal primo agosto poi, non sarà più imposto il lavoro da casa, ma sarà dato potere decisionale ai datori di lavoro. "Saranno loro a decidere come i loro dipendenti possono lavorare in sicurezza", ha affermato il premier.  

"Il lockdown nazionale è stata la cosa giusta da fare all'inizio della pandemia, ma ora sono più appropriate azioni mirate a livello locale", ha aggiunto Johnson ricordando che forme di isolamento sono o sono state attive a Weston Super Mare, Kirklees, Blackburn, Blackburn, Bradford e Leicester. Saranno le amministrazioni locali a prendere le decisioni necessarie, ha aggiunto il premier.  

Il tasso di riproduzione del coronavirus nel Regno Unito è ora compreso fra 0,7 e 0,9. Il Paese "continua a registrare progressi costanti nello sforzo collettivo di sconfiggere il virus. Da tre settimane il numero di casi individuati ogni giorno con la campagna di test è sotto la soglia dei mille". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.