Coronavirus, negli Usa oltre 140mila i decessi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Coronavirus, negli Usa oltre 140mila i decessi

Coronavirus, negli Usa oltre 140mila i decessi

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Superano quota 140mila i decessi registrati negli Stati Uniti per le conseguenze del Covid-19. Secondo l'ultimo bilancio fornito dal Coronavirus Reosurce Center della John Hopkins University, sono 3,711,413 i casi di Coronavirus e 140,119 le vittime. 

Coronavirus, negli Usa oltre 140mila i decessi
Coronavirus, negli Usa oltre 140mila i decessi

 

Situazione particolarmente critica in Texas che, per un quinto giorno consecutivo, ha registrato oltre 10.000 nuovi casi Covid-19, secondo il Dipartimento dei servizi sanitari statali del Texas. I 10.158 nuovi contagi di sabato portano il totale dei positivi nello stato a 317.730.

Il DSHS ha riportato ulteriori 130 morti, appena un giorno dopo aver riportato il totale giornaliero più alto di 174 nuovi decessi. Il Texas ha registrato 673 morti negli ultimi sei giorni, portando il totale a 3.865. Il numero di ricoveri è aumentato leggermente sabato a 10.658 pazienti Covid-19.

Secondo quanto ha reso noto la direttrice della Sanità pubblica della città di Corpus Christi, nella contea di Nueces, uno dei principali focolai attivi nello stato americano, sono risultati positivi al nuovo coronavirus 85 bambini di età inferiore a 1 anno.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.