Covid, a Tokyo nuovo record di contagi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Covid, a Tokyo nuovo record di contagi

Covid, a Tokyo nuovo record di contagi

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Tokyo ha registrato un nuovo record di contagi da Covid-19, con 367 casi in 24 ore, uno in più rispetto al precedente massimo toccato la scorsa settimana.

Covid, a Tokyo nuovo record di contagi
Covid, a Tokyo nuovo record di contagi

 

Lo hanno riferito le autorità sanitarie locali all'indomani dell'annuncio che in Giappone, per la prima volta dallo scoppio della pandemia, sono stati diagnosticati più di mille nuovi contagi in un giorno.  

La governatrice della città che il prossimo anno ospiterà i Giochi Olimpici, Yuriko Koike, ha invitato i propri concittadini ad evitare di uscire per mangiare con altre persone per limitare i contagi. 

Salgono così a 34.200 i casi totali confermati in Giappone, dove sono 1.019 le persone che hanno perso la vita per complicanze, come riporta l'emittente 'Nhk'. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.