Covid e provvedimenti anti crisi, scontro Trump-Dem
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Covid e provvedimenti anti crisi, scontro Trump-Dem

Covid e provvedimenti anti crisi, scontro Trump-Dem

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

I Democratici insorgono contro il presidente Donald Trump, che in mancanza di un accordo al Congresso ha adottato provvedimenti esecutivi "incostituzionali" - accusano - per far fronte alle conseguenze economiche della pandemia e chiedono all'amministrazione di riprendere i negoziati al Congresso per i nuovi aiuti anti-crisi.

Covid, gli Usa superano i 5 milioni di contagi
Covid, gli Usa superano i 5 milioni di contagi

 

Per la Speaker della Camera Nancy Pelosi le 4 direttive approvate da Trump - tre ordini esecutivi ed un memorandum - non produrranno i risultati necessari a rivitalizzare l'economia, sono provvedimenti deboli e buoni solo sulla carta. Trump ha ripristinato, riducendoli, i sussidi aggiuntivi alla disoccupazione, ha sospeso il pagamento della “payroll tax” dal primo agosto a fine anno, sospeso gli sfratti per gli affitti non pagati e il pagamento delle rate dei prestiti degli studenti universitari. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.