Coronavirus, 6 ottobre, nuovo record di contagi in Russia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Coronavirus, 6 ottobre, nuovo record di contagi in Russia

Coronavirus, nuovo record di contagi in Russia

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

La Russia segnala 11.615 nuovi casi di coronavirus. Non erano mai stati così tanti dall'11 maggio scorso quando vennero confermati 11.656 contagi, il dato più alto mai registrato dall'inizio dell'emergenza sanitaria.

Coronavirus, nuovo record di contagi in Russia
Coronavirus, nuovo record di contagi in Russia

 

Nelle ultime 24 ci sono stati altri 188 decessi a causa della pandemia. I dati ufficiali riportati dall'agenzia Tass parlano di 4.082 nuovi casi confermati solo a Mosca, dove in 24 ore sono stati ricoverate 1.049 persone. In totale i dati ufficiali parlano di 1.237.504 contagi confermati in Russia, dove ad oggi sono 988.576 i pazienti guariti e 21.663 i decessi.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.