Coronavirus Germania, 31 ottobre, oltre 19mila nuovi casi e 103 morti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Coronavirus Germania, 31 ottobre, oltre 19mila nuovi casi e 103 morti

Coronavirus Germania, oltre 19mila nuovi casi e 103 morti

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Per il quarto giorno consecutivo in Germania si registra un numero record di nuovi casi di Covid, 19.059, con 103 decessi.

Coronavirus Germania, oltre 19mila nuovi casi e 103 morti
Coronavirus Germania, oltre 19mila nuovi casi e 103 morti

 

Con il nuovo bilancio diffuso oggi dall'Istituto Robert Koch, l'agenzia federale tedesca che si occupa delle malattie infettive, la Germania supera il mezzo milione di contagi dall'inizio della pandemia, esattamente 518mila casi con oltre 10mila vittime.

I nuovi dati arrivano alla vigilia dell'entrata in vigore delle nuove misure restrittive decise nella riunione di mercoledì scorso tra Angela Merkel e i responsabili dei lander che permetteranno ai 16 stati federali di chiudere i ristoranti per tutto il mese di novembre.

Verrà inoltre imposto un limite alla presenza di clienti all'interno di negozi, uno per ogni 10 metri quadrati, mentre centri estetici, di massaggi e per i tatuaggi dovranno anche chiudere a partire da lunedì. I parrucchieri potranno rimanere aperti ma dovranno adottare delle misure ancora più severe delle attuali.

Nuovi protocolli, più rigidi, saranno adottati anche nelle scuole e asili che rimarranno comunque aperti. E sarà limitato anche il numero delle persone che potranno partecipare a riunioni all'aperto. Proibita anche la permanenza in albergo a meno che non vi siano motivi "essenziali".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.