Biden: "Trump inaffidabile, non riceva rapporti intelligence"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Biden: "Trump inaffidabile, non riceva rapporti intelligence"

Biden: "Trump inaffidabile, non riceva rapporti intelligence"

Mondo
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Donald Trump non riceverà più i briefing dell'intelligence, come avviene di solito con gli ex presidenti. Lo ha anticipato Joe Biden in un'intervista alla Cbs, che andrà in onda integralmente domenica in occasione del Super Bowl.

Biden:
Biden: "Trump inaffidabile, non riceva rapporti intelligence"

 

"Penso di no", ha risposto secco il presidente alla domanda se Trump debba ancora ricevere i briefing dei servizi. E questo a causa del "suo comportamento inaffidabile collegato alla rivolta" del 6 gennaio scorso contro il Campidoglio.  

Il presidente non è entrato nel merito dei timori riguardanti l'accesso del suo predecessore ai rapporti di intelligence: "Preferisco non speculare". "Penso solo - ha sottolineato - che non c'è bisogno che lui li abbia. Qual è il valore di dargli l'accesso? Qual è l'impatto che avrebbe, se non il fatto che potrebbe sbagliarsi e dire qualcosa?".  

Author: Red AdnkronosWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002

Seguici anche su Facebook