Principe Filippo, seconda notte in ospedale: come sta
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Principe Filippo, seconda notte in ospedale: come sta

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Seconda notte in ospedale per il principe Filippo, ricoverato martedì sera come "misura precauzionale" in seguito a un malore. Lo ha riferito la Bbc, precisando che il ricovero non è legato al coronavirus, mentre una fonte di Buckingham Palace ha chiarito che il duca di Edimburgo ha raggiunto l'ospedale a piedi senza aiuto.  

Il principe, consorte della regina Elisabetta, si trova al King Edward VII Hospital di Londra. Il ricovero dovrebbe durare alcuni giorni per consentire al principe un periodo di riposo e di osservazione da parte dei medici. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.