Covid Usa, in California riaprono due parchi Disney
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Covid Usa, in California riaprono due parchi Disney

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Disneyland Resort prevede di riaprire Disneyland Park e Disney California Adventure Park il 30 aprile 2021, con capacità limitata, dopo più di un anno di chiusura durante la pandemia di Covid-19. Disneyland Resort ha spiegato che più di 10.000 membri del cast torneranno al lavoro mentre si prepara a riaccogliere i suoi ospiti nei parchi a tema. 

Il giorno della riapertura, inviterà i membri del cast e i membri della comunità locale ad essere i primi ospiti del parco a tema. Anche gli hotel del Disneyland Resort hanno in programma di accogliere nuovamente gli ospiti, con una riapertura graduale. Il Disney's Grand Californian Hotel & Spa prevede di riaprire il 29 aprile 2021, con una capacità limitata. Disney Vacation Club Villas al Disney's Grand Californian Hotel & Spa prevede di riaprire il 2 maggio. Il Disney's Paradise Pier Hotel e il Disneyland Hotel riapriranno in una data successiva. 

Disneyland Resort ha spiegato che gestirà la partecipazione attraverso un nuovo sistema di prenotazione del parco a tema che richiede a tutti gli ospiti di ottenere una prenotazione per l'ingresso al parco in anticipo. Le prenotazioni dei parchi a tema saranno limitate e soggette a disponibilità e, fino a nuovo avviso, solo i residenti in California potranno visitare i parchi in linea con le attuali linee guida statali. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.