Covid, ex consigliere Trump attacca: "Fauci padre del virus"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Covid, ex consigliere Trump attacca: "Fauci padre del virus"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

L'ex consigliere per il Commercio di Donald Trump, Peter Navarro, accusa Anthony Fauci di essere "il padre" del Covid per aver finanziato i laboratori di ricerca cinesi di Wuhan. Intervistato da Fox News, Navarro ha ripetuto le accuse delle teorie complottiste che circolano sui siti di estrema destra a proposito del dibattito sull'origine del coronavirus, acceso di nuovo dalla recente pubblicazione del rapporto dell'Oms.  

"Fauci è il padre del virus", ha detto Navarro che quando era alla Casa Bianca più volte si è scontrato con il virologo sulla gestione della pandemia. "Di fondo, Fauci non solo ha finanziato quel laboratorio con i soldi dei contribuenti americani, ma ha anche autorizzato questa cosa chiamata ricerca di guadagno funzionale, ha autorizzato il Partito Comunista Cinese a modificare geneticamente il virus", ha aggiunto Navarro, ripetendo accuse senza fondamento.  

"Io ora lo chiamo il virus Fauci - ha concluso - e se vuole essere il padre di qualcosa, è il padre del virus che ha ucciso oltre un milione di americani". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.