Covid Germania, oltre 4mila pazienti in terapia intensiva
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Covid Germania, oltre 4mila pazienti in terapia intensiva

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Per la prima volta dall'inizio di febbraio, i pazienti in terapia intensiva in Germania sono tornati ad essere più di 4mila. Lo rende noto l'Associazione tedesca di terapia intensiva, che registra oggi 4.051 ricoverati in rianimazione, 133 più di ieri. 

All'inizio di gennaio, le terapie intensive tedesche avevano raggiunto un picco di 5500 ricoveri, ma a marzo si era scesi sotto la soglia dei 3mila. Se si manterrà il trend in crescita "arriveremo al limite massimo in meno di quattro settimane", ha avvertito Christian Karagiannidis, portavoce dell'Associazione. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.