Sparatoria nel Maryland, gravi due uomini
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Sparatoria nel Maryland, gravi due uomini

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Sparatoria questa mattina nel Maryland, non lontano da Washington. La Marina Usa ha confermato che era un militare in servizio all'ospedale di Fort Detrick l'assalitore che oggi ha aperto il fuoco nel parcheggio di un ufficio. L'uomo, che aveva 38 anni, è poi fuggito verso Fort Detrick dove è stato ucciso dalla sicurezza della base dove era scattato l'allarme per la presenza di un "active shooter", un aggressore armato. Le due vittime della sparatoria, due uomini adulti, sono stati trasferiti in elicottero al Baltimore Shock Trauma e versano in gravi condizioni. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.